Chi Siamo

 

CHI SIAMO

UNA STORIA FELICE

Nato nel 1979, da una felice intuizione di Roberto Tavanti, il negozio LA CAMERETTA si distingue fin da subito nel panorama dell’arredamento aretino.

Uno dei primi a livello nazionale ad intraprendere la strada della specializzazione in uno dei settori allora considerati di secondo piano, grazie anche all’impronta data dalle scelta del nome così deciso e marcato non lasciano dubbi sull’attività e sul lavoro svolto.

L’allora piccolo negozio situato nel centro di Arezzo frutto si, di una scelta precisa, ma anche naturale evoluzione di quello che per decenni il capostipite della famiglia, Dino Tavanti, non senza sacrifici, aveva portato avanti con piccole botteghe e laboratori artigiani nel centro storico della nostra città.

LA STORIA CONTINUA

Le cose oggi sono naturalmente molto cambiate, dai locali (diventati due nel 1982) si è passati nel 2002 al moderno showroom situato alle porte di Arezzo dove lo spazio espositivo è più che quintuplicato, a Roberto si è affiancato il fratello David e la moglie sig.ra Maria.

Nel 2009 c’è stato l’ulteriore passo in avanti con la nuova società condotta dai figli Luca e Daniele.

RICERCA

 La ricerca e l’aggiornamento continuo visitando fiere e aziende produttrici, corsi e specializzazioni conseguite nel campo dell’interior design e progettazione grafica 3D, ci ha permesso di rimanere sempre all’avanguardia in questo settore sviluppando rapporti preferenziali con le migliori marche di camerette.

SVILUPPO

Naturalmente l’evoluzione delle tecniche di progettazione ha permesso, già da alcuni anni, di passare da disegni e progetti realizzati interamente a mano libera a progetti e soluzioni studiate su pc dove, grazie ai più moderni programmi di renderizzazione, è possibile visionare in tempo reale lo sviluppo del proprio ambiente.

OGGI

Tutto questo mantenendo quello che per noi sono state e saranno sempre le linee guida del nostro lavoro: l’onestà, la serietà, la precisione e la correttezza nel realizzare e soddisfare il cliente in in ogni sua richiesta.

Al giorno d’oggi, grazie all’utilizzo dei nuovi metodi di comunicazione, social network su tutti, riusciamo a rimanere al passo con i tempi ed il lavoro che facciamo quotidianamente ci rende ancora più consapevoli che il futuro sarà denso di soddisfazioni.

 

La Cameretta SAS

di Luca e Daniele Tavanti

Via Romana 149/L

Tel./Fax. 0575/902663 - 909652

52100 Arezzo

mail info@lacameretta.it

PIVA 01997670516

 

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

NEWSLETTER

VISITA IL NOSTRO
E-SHOP

SOCIALS